L’assistenza informatica che aumenta l'efficienza
Quanto tempo perdi per ogni piccolo problema IT? Per ogni richiesta di assistenza è necessaria l’uscita di un tecnico?
L’obiettivo dell’assistenza MSP è diminuire i tempi di fermo e risolvere rapidamente i problemi evitando uscite e spese inutili.
Abbattiamo i tempi di risposta e semplifichiamo l’accesso all’assistenza favorendo dove possibile gli interventi da remoto. Questo non esclude la nostra presenza in azienda: un nostro tecnico IT può intervenire onsite in caso di necessità, o con regolarità settimanale o mensile su richiesta.
Se la tua azienda dispone di in IT manager o di un dipartimento IT, noi ci affianchiamo alle tue figure interne sgravandole dalle mansioni di manutenzione ordinaria e supportandole nell’assistenza agli utenti.
Perché ti serve
In cosa consiste l’assistenza MSP
- Assistenza da remoto
- Assistenza on-site
- Distribuzione e installazione di software
- Risoluzioni problemi hardware
- Assistenza sui software di uso comune
- Configurazione e distribuzione delle stampanti
- Troubleshooting sui blocchi del sistema operativo
- Problemi relativi ad aggiornamenti o patch
- Accesso prioritario al supporto di Microsoft
- Gestione richieste relative a service provider (ISP) e distributori di software (gestionale, ERP)
- Contratto flessibile a canone mensile calcolato sul numero di PC e Server
Quanto costano i nostri servizi?
Il canone è flessibile e chiaro, calcolato in base al numero di postazioni PC e numero di server.
I costi sono prevedibili, proporzionati alla dimensione della tua azienda, e inferiori rispetto all’integrazione di una nuova figura.
Per avere un’offerta su misura, richiedi un preventivo gratuito.
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